Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Botta per Kvaratskhelia, Spalletti non lo rischia: ghiaccio a bordo campo per il georgiano | FOTO

29.10.2022
16:40
Redazione

Napoli-Sassuolo, spavento per Kvaratskhelia che ha subito una brutta botta da Ferrari

Notizie Napoli calcio. Attimi di apprensione nella ripresa per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano, colpito duramente da Ferrari, è rimasto a terra per qualche minuto ed è dovuto intervenire lo staff medico. 

Infortunio Kvaratskhelia, le ultime

Kvaratskhelia, con smorfia di dolore, è poi rientrato in campo senza apparenti problemi salvo poi essere richiamato in panchina da Spalletti: l'esterno azzurro sta vedendo il finale di partita con una borsa del ghiaccio dietro al ginocchio.

Non sembra essere nulla di grave per il georgiano, grande protagonista anche in questo pomeriggio: per lui ci sono due assist per Osimhen ed il gol del tris, che ha letteralmente fatto esplodere il Maradona. Kvaratskhelia è sempre più decisivo per il Napoli di Spalletti

Una partita da 8 per Kvaratskhelia, ecco il nostro commento nelle pagelle: 

In curva c’è un gruppo di connazionali arrivati col pullman, li fa esplodere spostandosi sulla destra dopo aver attraversato tutto il campo in orizzontale: dribbling nello stretto, avversario superato, passaggio ad Osimhen, gol. È al quindicesimo gol, tra segnatura ed assist, in sedici presenze. Fa sedici (otto e otto) con un aggancio stratosferico ed un siluro di destro. Se la girata al volo inquadra la porta, la partita finisce al 39’.

Kvaratskhelia
Notizie Calcio Napoli