L'editoriale di Chiariello: "Girone d'andata clamoroso del Napoli! Al Maradona non basteranno le barricate di Mourinho" | VIDEO

21.01.2023
20:48
Redazione

Il collega di Canale 21, Umberto Chiariello, ha commentato Salernitana-Napoli nel suo consueto editoriale:

Girone d'andata clamoroso del Napoli che accumula 50 punti. 16 vittorie sono una cifra straordiaria. Dissi che si poteva perdere contro l'Inter, ma se poi batte Sampdoria, Juventus e Salernitana non si fermerà più. Mourinho farà le barricate al Maradona ma non basteranno come non sono bastate quelle di Nicola. La Salernitana paga tante assenze, ma augurandomi la salvezza della Salernitana, devo ammettere che i granata sono la squadra più scarsa della Serie A.

C'è una differenza tra l'Osimhen dell'anno scorso rispetto a quello attuale. Adesso sa giocare con la squadra e questo è un risultato che arriva tramite il lavoro.

Di Lorenzo giocatore incredibile di gran lunga il migliore in campo. 

Quando poi il Napoli si è distratto con Lobotka, è arrivata la paratona di Meret che mette le cose a posto perchè se la Salernitana avesse segnato poi si poteva riaprire la partita.

Napoli squadra matura con Mario Rui che detta calcio. Lobotka non si ferma e Anguissa che è tornato straripante con Ochoa che ha fatto un paio di parate strairdinarie.

Napoli a +28 sulla Juventus anche se il sito della lega non ha aggiornato la classifica, spiegategli che la sentenza è definitiva e poi si attenderà l'esito del ricorso.

Notizie Calcio Napoli