Lecce e Crotone interessate a Tutino, voci smentite: "Spero di segnare quanto prima sotto la curva piena"

25.01.2021
19:30
Redazione

Piace Tutino a resta alla salernitana

Ultime notizie Napoli Dal portale tuttosalernitana.com si apprendono alcuni aggiornamenti circa il futuro di Gennaro Tutino. Alcune voci che lo vorrebbere via dalla Salernitana vengono prontamente smentite dalla volontà della dirigenza del club. Sullo sfondo ci sarebbero l'interesse del Lecce e del Crotone ma la società granata a fine stagione sarà obbligata a riscattare Tutino in caso di promozione versando nelle casse del Napoli 5 milioni di euro

. Tutino resta un punto ferma dell Salernitana, lo si capisce dalla decisione dell'area comunicazione di sceglierlo come ospite della prossima puntata del format "Box To Box" con Tutino che fa una promessa al pubblico: 

"Quando venni da avversario con la maglia del Bari, guardavo la curva e mi tremavano le gambe. E' una tifoseria spettacolare, ci mancano tanto e speriamo di averli presto al nostro fianco perchè saremmo ancora più forti. Il mio sogno è quello di segnare sotto la Sud e vederla venir giù come accadeva in passato. Guardo spesso i video della curva su youtube, sono immagini da pelle d'oca".

Fonte : tuttosalernitana.com
Notizie Calcio Napoli