
RILEGGI LIVE - Valdifiori: "De Laurentiis mi voleva prima dell'arrivo di Sarri, il mister è maniacale. Higuain? Qui non se ne parla"
PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE
12.50 - Termina la conferenza.
12.49 - Su Higuain - "Non parliamo di lui qui, appena arriverà avrò la fortuna di conoscerlo".
12.48 - Sugli obiettivi stagionali - "Voglio mettermi alla prova anche in campo europeo. Mi farebbe piacere anche stare in nazionale, ma la priorità è il Napoli".
12.48 - Sul San Paolo - "Ricordo il 2 a 2 di quest'anno segnato da de Guzman. Non lo dimenticherò più, ma per fortuna quest'anno saranno loro i miei tifosi".
12.47 - "Devo migliorare nelle conclusioni da fuori, ma adesso penso a lavorare e a mettermi a disposizione della squadra".
12.46 - Su Jorginho - "Nel centrocampo a tre è un grande giocatore, fece benissimo anche a Verona"
12.46 - Sui due moduli - "Lo sceglierà l'allenatore, ci son tanti giocatori di qualità in avanti e non sarà un problema".
12.46 - Sul trequartista - "Le qualità di Insigne le conosciamo tutti e negli inserimenti è molto bravo".
12.45 - Sul drone - "Ci aiuta a capire quali sono gli errori che facciamo durante gli allenamenti, ma non è la prima volta che lo utilizziamo".
12.43 - La cura maniacale di Sarri e su Sepe: "Sarri sicuramente è un maniacale perchè quando devi salvrti devi curare i particolari: abbiamo raggiunto la salvezza disputando una grande annata. Sepe mi aiutato, trovare un amico in nuovo ambiente mi è stato d'aiuto ma gli altri compagni mi accolto bene"
12.39 - "Non ho mai smesso di credere di poter arrivare in Serie A. Ringrazio l'Empoli che hanno creduto in me e che mi hanno visto crescere. Adesso la grande chiamata del Napoli".
12.38 - Su De Laurentiis - "Era presente nel giorno della firma, mi ha messo a mio agio. Per un calciatore nuovo è importante il supporto del patron, è un attestato di fiducia. Lo ringrazio".
12.37 - Sulla stagione prossima del Napoli - "Sono sorridente perchè sono felice di essere qui. E' un motivo di orgoglio. Ho la consapevolezza di essere arrivato in un club che lotta per vincere. E' una squadra che andrà in campo sempre con l'idea di vincere"
12.36 - Sullo spogliatoio - "Devo pensare ad inserirmi e ringrazio i compagni che mi hanno dato la chance di star bene. Nei metodi di lavoro vedo fiducia da parte della squadra nei confronti del mister".
12.35 - Sul calcio di Sarri: "E' un calcio aggressivo, dobbiamo riconquistare la palla per andare velocemente in porta"
12.35 - Sul ruolo - "Ho quasi sempre giocato davanti la difesa, ma sono a disposizone dell'allenatore".
12.34 - Su Sarri: "Cerca di far capire alla squadra le sue idee di gioco, aspetto fondamentale. Il gruppo lo sta seguendo e per lui è importante".
12.31 - Valdifiori risponde alla prima domanda: "Per me questa è una grande occasione, dopo tanti anni di gavetta. Ringrazio il presidente che mi seguiva prima che arrivasse Sarri. Il fatto che ci sia il mister vuol dire sapere già cosa vuole. Lui non regala niente. Sono carico e voglioso di indossare questa maglia".
12.30 - Ecco che entra Valdifiori. Tutto pronto.
12.23 - Ci siamo, sta entrando in Teatro Mirko Valdifiori.
12.15 - Ci troviamo all'interno del Teatro di Dimaro, dove si terrà tra pochi minuti la prima conferenza stampa di Mirko Valdifiori.
Gentili lettori di CalcioNapoli24, la redazione vi da appuntamento per la conferenza stampa di presentazione di Mirko Valdifiori che si terrà nel teatro di Dimaro alle 12,30. La nostra diretta comincerà alle ore 12,00.