Marchegiani esagera su Allegri: "Sta facendo segnare Cr7 come in Spagna: nessuno se lo aspettava"

04.02.2019
00:15
Redazione

A Sky Calcio Club conduttore ed ospiti sono ritornati sul pareggio per 3 a 3 tra Juventus e Parma. In particolare gli opinionisti convengono sul mettere al riparo di aprticolare critiche l'allenatore dell Juventus, Massimiliano Allegri. L'ex portiere Luca Marchegiani è quello tra i più attivi in questa direzione, spingendosi anche oltre, arrivando a sostenere che dietro la vena realizzativa di Cr7 ci sia la mano di Allegri:

"Le cirtiche ad Allegri? La verità è che in Italia siamo tutti sostenitori delle novità. Per cui un allenatore che vince lo scudetto da diversi anni ha cominciato a stancare. Per cui le critiche sul gioco sono portate avanti senza tenere conto delle scelte del tecnico. anche le sostituzioni che fa Allegri, anche quelle per me sono parte del bel gioco. Anche il fatto che Cristiano ronaldo sta segnando tanto, per me fa parte del bel gioco. Allegri sta facendo segnare

Cristiano Ronaldo con la stessa media che aveva in Spagna. Una cosa che nessuno si sarebbe immaginato: tutti pensavano che quei gol in Italia non li avrebbe mai fatti"

Notizie Calcio Napoli