Mostra Maradona, ecco sino a quando resterà aperta: beneficenza col libro in vendita

06.07.2021
22:00
Redazione

Mostra Maradona

Napoli -  L'edizione odierna del Repubblica ritaglia ampio spazio alla mostra fotografica dedicata a Maradona. Dal quotidiano si legge:

Ieri è stata inaugurata una mostra fotografica in onore di Mardona nel Casertano: nei locali del centro commerciale Jumbo, sorto in un sito sequestrato alla camorra e restituito alla comunità locale. Per questo alla presentazione dell’evento ("Diego Armando Maradona, il riscatto sociale attraverso lo sport", curatrice è Yvonne De Rosa) ha partecipato la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese. Una presenza importante e simbolica quella della responsabile del Viminale, chiamata a tagliare il nastro a Trentola Ducenta.

La mostra è un’occasione per raccogliere fondi a favore dei più bisognosi. Sarà infatti in vendita un libro dedicato all’esposizione, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. Ingresso gratuito, l’esposizione resterà aperta fino al 31 di dicembre. Le 134 fotografie di Sergio Siano, molte delle quali inedite, sono il riassunto dell’epopea napoletana di Maradona.

Notizie Calcio Napoli