Napoli-Fiorentina, la Tangenziale chiuderà alle 19 di sabato 31 gennaio

31.01.2026
14:00
Redazione

In occasione di Napoli-Fiorentina, sono previste modifiche alla viabilità nell’area occidentale della città. La Prefettura ha disposto la chiusura di uno snodo strategico per garantire ordine e sicurezza durante l’evento sportivo in programma allo stadio Maradona.

Napoli-Fiorentina Tangenziale

Secondo quanto riferito da il Mattino.it, lo svincolo di uscita di Fuorigrotta della Tangenziale di Napoli sarà interdetto al traffico in entrambe le direzioni a partire dalle ore 19:00 di sabato 31 gennaio 2026 e fino a nuove disposizioni. Il provvedimento riguarda i veicoli provenienti sia da Pozzuoli sia dall’autostrada.

Agli automobilisti diretti verso la zona occidentale viene consigliata l’uscita di Agnano come percorso alternativo. La decisione è maturata durante il Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, con l’obiettivo di evitare criticità alla circolazione in concomitanza con le partite casalinghe del Napoli.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli