Oggi la risposta sui casi Ospina ed Osimhen: rischio terzo portiere con il Leicester

13.09.2021
18:20
Redazione

Verso Leicester-Napoli

Napoli Calcio - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli in vista nella trasferta col Leicester. Dal quotidiano si legge:

Gli appelli (pubblici) sono stati lanciati con forza nei giorni scorsi. Il presidente De Laurentiis e l’allenatore Spalletti sono stati chiari: si aspettano il via libera dell’Uefa per l’ingresso in Inghilterra senza l’obbligo di quarantena preventiva (10 giorni) per Ospina e Osimhen, entrambi provenienti da paesi considerati in zona rossa Covid nel Regno Unito. Il Napoli ha attivato la diplomazia

già da una settimana e oggi attende la risposta definitiva dal governo europeo del calcio. C’è un moderato ottimismo su una soluzione positiva. Ci spera Spalletti che vorrebbe evitare di affrontare la trasferta di giovedì a Leicester senza portiere e attaccante. I problemi sarebbero evidenti soprattutto nel caso di forfait del colombiano considerando l’infortunio di Meret: il Napoli a quel punto dovrebbe schierare il giovane polacco Idasiak, inserito come terzo nella lista B della competizione. Il club azzurro, però, non vuole pensare a questo scenario e auspica una soluzione di buon senso per affrontare la trasferta inglese con tutto il gruppo a disposizione.

Notizie Calcio Napoli