Oggi Sarri incontra Lotito, c'è da trovare l'accordo economico altrimenti scatta il piano B: c'è anche Pirlo

03.06.2021
10:40
Redazione

Sarri verso la Lazio

Napoli -  L'edizione odierna di Repubblica edizione Roma si sofferma sulla lunga trattativa che portrebbe Sarri sulla panchina della Lazio ma Lotito ha già pronte le alternative. Dal quotidiano si legge:

Claudio Lotito proprio oggi dovrebbe vedere l’ex allenatore di Napoli e Juve: il condizionale è d’obbligo anche se lui, Sarri, non alcuna intenzione di aspettare la Lazio oltre sabato. Soprattutto, serve capire se ci siano i margini economici e tecnici per lavorare insieme.

Sotto il primo aspetto, il triennale da 3 milioni a stagione più 500mila euro di bonus potrebbe accontentare entrambe le parti. Se si troverà un punto d’incontro reale su tutto, Sarri sarà l’allenatore della Lazio. Altrimenti dovrà scattare il piano B. Come i portoghesi Villas- Boas (Europa League col Porto, “ scudetti” in Portogallo e Russia), Vitor Pereira ( titoli in Portogallo, Grecia, Cina), Conceicao (che però sta per rinnovare con il Porto). Tra gli altri, resta in corsa Pirlo: Italiano ha firmato con lo Spezia. 

Notizie Calcio Napoli