"Papà vedrai che il Napoli si rifarà" Noemi testimonial contro la violenza sui bambini

12.01.2020
10:30
Redazione

Noemi testimonial contro la violenza

Ultimissime calcio Napoli -  L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta la presenza all'Olimpico di Roma di Noemi Staiano, la bambina che rimase ferita in un agguato di camorra:

Noemi Staiano si è sentita come una principessa in un campo verde che così da vicino non lo aveva visto mai. La manina stretta a Ciro Immobile, e poi la maglia (finalmente) della sua squadra del cuore. Gliel’ha data Lorenzo Insigne, che è stato il migliore nei novanta minuti giocati. Ma tutto questo a Noemi importava relativamente, all’Olimpico è stata testimonial contro la violenza sui bambini, oltre il calcio.

Alla fine ha visto il suo papà Fabio dispiaciuto. Lui è molto tifoso del Napoli e quell’errore di Ospina quando mancavano poco più di dieci minuti al termine, faticherà a digerirlo. Lui come tutti i sostenitori azzurri. Eppure Noemi, molto emozionata, ha provato a consolarlo: «Papà, il Napoli è forte. Vedrai che si rifaranno». Con il sorriso innocente di chi ha strappato una promessa ai giocatori: andare a Castel Volturno a vedere un allenamento. 

Notizie Calcio Napoli