Per Sarri la pista che porta alla Roma è caldissima ma occhio al ritorno al Napoli: le quote dei bookmakers

11.08.2020
20:50
Redazione

Il portale calciomercato.com sottolinea come in tanti si chiedono quale sarà il futuro di Sarri? Lo fanno anche i bookmakers. Così sul sito è possibile leggere le quote:

In cima alla lista c’è la Roma offerta a 3,50. Le ultime indiscrezioni infatti riportano come il tecnico toscano avrebbe già dato la sua disponibilità ai giallorossi. 

La prima panchina alternativa per Sarri è il Napoli. Il ritorno sarebbe qualcosa di davvero clamoroso per la piazza napoletana ma per i bookmaker c’è una speranza. Speranza che, come riporta Agipronews, paga 15 volte la posta. 

Stessa quota, però, per Fiorentina e Sampdoria. 

Molto piu’ alte le quote che portano Sarri in Inghilterra: un altro ritorno ma al Chelsea è offerto a 25,00, come per l’approdo all’Arsenal.

Tra le altre destinazioni "impossibili" ci sono Milan, Inter, Atletico Madrid e Tottenham a 33,00, Psg a 50,00 e Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid ed Empoli quotatate a 75,00.

I betting analyst però ritengono probabile un anno sabbatico per il tecnico toscano, come accaduto a Massimiliano Allegri. L’eventuale stop di una stagione è fissata in lavagna a 2,00.

Notizie Calcio Napoli