Politano senza giri di parole: "Sono state dette cavolate su Gattuso!"

18.02.2021
10:40
Redazione

Politano col Granada

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli per la sfida di stasera col Granada. Dal quotidiano si legge:

Gattuso, dopo la vittoria contro la Juventus, vuole una squadra che sappia reagire alle assenze: «Vogliamo fare una grande prestazione, serve un grande Napoli, dobbiamo stringere i denti perché sabato abbiamo fatto tanta fatica. Il Granada è una squadra atipica, molto veloce, non

sembra una formazione spagnola per caratteristiche, ci può mettere in difficoltà. Bisogna mettere in campo una squadra competitiva anche se siamo in pochi». La squadra ha rafforzato la compattezza nei momenti complicati, Politano ha ribadito il legame emotivo tra il collettivo e Gattuso emerso in maniera ancora più evidente nella partita contro la Juventus: «Ci siamo abbracciati non solo per festeggiare la vittoria, c’era anche un altro significato: sono state dette tante cavolate sul mister, noi siamo sempre stati dalla sua parte e vincere quella gara era importante».

Notizie Calcio Napoli