Rai - Idee Keita, Bailey e Isak per giugno, Zaza attende il via libera West Ham. Lunga telefonata Giuntoli-Pavoletti, bomber scettico sulla città di Napoli. Su Dolberg e Mitrovic...

14.11.2016
14:20
Redazione

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Confermo che il Napoli stia seguendo Keita per giugno e che ha parlato con l'intermediario Savini, ex procuratore del giocatore. Mai parlato con Calenda attuale procuratore del Laziale. Non mi risulta che nemmeno il Napoli abbia mai parlato con Calenda ma ha semplicemente chiesto info a Savini che ha anche pendenze legali con Keita. Il giocatore non è soddisfatto della prima offerta del Napoli da cui vorrebbe un ingaggio tra 1,6 mln e 2 mln.

Diawara è seguito anche dal Leicester di Ranieri e Giuntoli ha ricevuto un'offerta di 40 mln più bonus per il giocatore. Il Napoli non vuole assolutamente vendere il giocatore fortemente voluto da Giuntoli.

Isak è desiderato da tutti i top club tra cui Juve e Real Madrid ma c'è anche il Napoli che offre tra i 4 e i 5 mln.

Bailey del Genk è seguito da Giuntoli sempre per giugno. Il giocatore piace molto ma non c'è ancora una trattativa.

Dolberg è ritenuto dal Napoli un grande attaccante ma al momento non rientra nei parametri del club, mentre Mitrovic costa 30 mln ed è fuori mercato.

Per quanto riguarda Zaza si aspetta la decisione del West Ham per quanto riguarda il riscatto.

Pavoletti vorrebbe restare a Genova almeno fino a giugno. Giuntoli ha parlato al telefono con Giuntoli che però preferirebbe continuare la sua carriera al nord Italia, l'attaccante è scettico sulla città di Napoli e sulla vita di un calciatore nei club del meridione. Giuntoli già ha trattato il giocatore quando era allo Spezia e hanno rapporti molto stretti al di fuori del calcio". 

Notizie Calcio Napoli