RAI - L'Inter ha chiamato l'agente di Koulibaly, Napoli su Bruma. Schick piace ma non è una priorità

26.04.2017
14:31
Redazione

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "C'è un patto tra De Laurentiis e Koulibaly: se dovesse arrivare un'offerta importante, il Napoli dovrà valutarla.

Maksimovic deve entrare nei meccanismi per giocare con continuità e l'ha detto anche il presidente. Credo che in molti si ricrederanno sul serbo l'anno prossimo. Ho grande stima dell'allenatore e del ds del Napoli perchè ne capiscono di calcio.

Per Koulibaly non sono arrivate offerte ufficiali come quella del Chelsea dell'estate scorsa e anche l'Inter ha parlato con il procuratore del giocatore ma De Laurentiis non lo cederà in Italia. So per certo che il Napoli sia su un 2001 di cui non conosco il nome e Giuntoli ne ha parlato proprio con Satin.

Schick piace molto al Napoli ma la società ha delle priorità in altri nomi e soprattutto l'Inter è sul giocatore.

Sulla permanenza di Sarri non ci sono dubbi ed è presumibile che l'allenatore si aspetti un premio se dovesse raggiungere un piazzamento Champions.

Tolisso non verrà e il francese potrebbe andare alla Juventus, così come De Sciglio.

Il Napoli è su Armindo Tué Na Bangna, meglio come Bruma, è stato proposto a Giuntoli, ma non rientra nei piani immediati. Il ds gli preferisce altri in quel ruolo.

Notizie Calcio Napoli