Realizzare la scritta Napoli coi sediolini è costato 14mila euro: scoppia la polemica!

18.03.2021
09:30
Redazione

Caso sediolini

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulle notizie che riguardano la realizzazione della scritta 'Napoli' coi sediolini allo stadio Maradona. Dal quotidiano si legge:

Spostare i sediolini dello stadio di Fuorigrotta per realizzare la scritta Napoli è costato 14.579 euro. La questione è venuta fuori adesso, mesi dopo la realizzazione della modifica, perché nei giorni scorsi s'è completato il percorso burocratico dei lavori

con l'approvazione della relazione finale e della verifica di conformità degli interventi effettuati. C'è, però, chi si è chiesto se sia stato davvero il caso di investire 14mila euro per questa iniziativa. L'hanno fatto Stanislao Lanzotti membro della commissione sport, e Nino Simeone, presidente della commissione infrastrutture e lavori pubblici: il primo ha chiarito che chiederà ragione di questa spesa proprio in commissione, il secondo s'è chiesto se quel denaro non avesse potuto essere investito per dare sostegno a chi è in difficoltà in questo momento delicato della vita di ciascuno.

Notizie Calcio Napoli