Repubblica - Andrea Agnelli a rapporto da John Elkann: ecco di cosa hanno discusso

30.04.2021
18:40
Redazione

Agnelli incontra Elkann

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle ultime notizie in casa Juventus. Dal quotidiano si legge:

Mercoledì John Elkann e Andrea Agnelli hanno avuto un lungo colloquio alla Continassa, la sede sociale della Juventus. In via informale, la Juventus ha parlato di un normale incontro che si verifica con periodicità, almeno 4 o 5 volte l’anno, e difatti non c’è nulla di anomalo nel fatto che un proprietario butti un occhio sui suoi possedimenti,

ma è chiaro che questo vertice assume un valore particolare in relazione al momento che la Juventus sta attraversando, tra la catastrofica gestione dell’affare Superlega, il non meno catastrofico caso Suarez e la condizioni particolarmente preoccupanti della squadra e del bilancio: sono questi gli argomenti che i due cugini hanno affrontato. Quello di Elkann è stato segno di vicinanza ad Agnelli mentre l’intero staff dirigenziale e tecnico è barcollante. Ma per avere chiarezza sul futuro bisognerà probabilmente aspettare il 27 maggio, giorno dell’assemblea degli azionisti di Exor.

Notizie Calcio Napoli