Repubblica - Colpo di scena Gattuso-Napoli, De Laurentiis sta pensando ad un ultimo tentativo

29.04.2021
11:50
Redazione

Permanenza di Gattuso

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:

Il silenzio imposto dal presidente ha diradato tensioni e polemiche. L’obiettivo è uno solo e il gruppo ha dimostrato di poterlo centrare. La compattezza tra lo spogliatoio e il suo allenatore è un dettaglio che non è passato inosservato al patron azzurro. Non è escluso, dunque, una novità rispetto al finale già scritto

da mesi, ovvero la separazione con Gattuso al termine della stagione. De Laurentiis sta pensando di fare un ultimo tentativo con la Champions già in tasca. Sarebbe un autentico colpo di scena, considerando le voci sui sostituti (Luciano Spalletti su tutti) che si rincorrono. Poi ovviamente dovrebbe decidere Gattuso. La tentazione di affrontare da protagonista la Champions, conquistata con un grande girone di ritorno, lo intrigherebbe e per questo non ha ancora preso nessuna decisione: non c’è alcun accordo con la Fiorentina, da tempo considerata la sua nuova avventura sportiva. 

Notizie Calcio Napoli