Repubblica - Contro la Roma Gattuso punterà ancora su Insigne e Politano: Lozano è la buona notizia

18.03.2021
17:40
Redazione

Rientro di Lozano

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle notizie in casa Napoli e sul recupero di Lozano. Dal quotidiano si legge:

Alla ripresa di ieri mattina a Castel Volturno è stato soprattutto il ritorno in gruppo di Lozano a mettere di ottimo umore il Napoli. Lo staff medico aveva già fatto fatica la settimana scorsa a lasciare a casa l’attaccante, che avrebbe voluto essere convocato a tutti i costi per la trasferta contro i rossoneri. 

Gli è invece costato molto restare fuori per più di un mese e vedere il Napoli uscire dall’Europa League, in cui la presenza del messicano sarebbe stata preziosa nella doppia sfida contro il Granada. In attacco infatti gli azzurri erano in grande emergenza e Politano e Insigne si sono fatti in quattro per limitare i danni, concentrando però le loro energie soltanto sul campionato. I due esterni offensivi hanno dato il massimo e speso moltissimo, non avendo mai la possibilità di tirare il fiato. Giusto che contro la Roma tocchi ancora a loro, ma sarà rassicurante per Gattuso avere seduto al suo fianco in panchina il messicano, da lanciare nella mischia — in caso di necessità — a gara in corso.

Notizie Calcio Napoli