Repubblica - De Laurentiis ha snobbato le polemiche della Roma sul rinvio di Juve-Napoli

17.03.2021
10:30
Redazione

La reazione di De Laurentiis

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle polemiche sollevate dalla Roma per il nuovo rinvio di Juventus-Napoli. Dal quotidiano si legge:

Non c’è stata e non ci sarà alcuna risposta ufficiale: tutt’al più un sorriso ironico, oltre che amaro. Aurelio De Laurentiis ha snobbato le polemiche alimentate dalla Roma, che aveva accusato con una lettera ufficiale la Lega Calcio di aver addirittura favorito il Napoli, con il rinvio del recupero della partita

contro la Juventus da oggi al 7 aprile. Ma a Castel Volturno hanno pensato di essere su “Scherzi a parte”. Nessuno si era infatti scandalizzato all’inizio dell’anno per l’allucinante maratona ( 19 partite giocate tra il 3 gennaio e il 7 marzo, più di tutti in Italia) che il calendario aveva imposto nei primi mesi del 2021 agli azzurri: loro sì penalizzati da un tour de force folle e senza precedenti, di cui però Gattuso e i suoi giocatori non si sono mai lamentati, accettando di scendere in campo in continuazione e in emergenza con un atteggiamento fin troppo sportivo, a conti fatti.

Notizie Calcio Napoli