Repubblica - Demme e Politano recuperano per l'Atalanta: saranno tra i convocati

20.02.2021
08:40
Redazione

Verso Atalanta-Napoli

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblicasi sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli per la sfida di con L'Atalanta, inseguendo gli ultimi obiettivi stagionali tra rientri e problemi tattici. Dal quotidiano si legge:

L’ultima batosta è stata la sconfitta di Granada, che ha compromesso le possibilità della squadra di proseguire il suo cammino in Europa League, complice le indisponibilità di una decina di giocatori. Per questo il recupero dei due difensori Ghoulam e Koulibaly – già sottoposti durante la giornata

di ieri agli esami medici per riottenere l’idoneità agonistica – rappresenta in un momento così difficile una boccata d’ossigeno graditissima per tutto il gruppo. Come il rientro dopo l’infortunio muscolare di Demme e le rassicurazioni sulla salute di Politano, che era stato costretto a chiedere il cambio per un dolore al costato nell’intervallo della gara in Spagna. Entrambi oggi si dovrebbero allenare regolarmente con i compagni alla ripresa della preparazione (dopo la giornata di riposo) a Castel Volturno e saranno tra i convocati per la trasferta di campionato di domani pomeriggio ( alle 18) a Bergamo, con l’Atalanta.

Notizie Calcio Napoli