Repubblica - Domani Gattuso scioglierà i dubbi di formazione: conferma per Bakayoko

30.04.2021
14:20
Redazione

Verso Napoli-Cagliari

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:

Gli azzurri non possono permettersi passaggi a vuoto, in questo finale decisivo. L’aggancio nei confronti di Milan e Juventus ha migliorato la posizione, ma lo sprint è ancora lontano ed è vietato tirare il fiato adesso. Col Cagliari servirà una prova senza sbavature contro un avversario in forma dopo le tre vittorie consecutive che possono valere la salvezza. Ma Gattuso sta preparando la gara con determinazione e scioglierà i dubbi di formazione

soltanto domani. In attacco è aperto il solito ballottaggio tra Mertens e Osimhen, ma il numero 9 spera di spuntarla per avere un po’ di continuità. In mediana torna Fabiàn, che ha smaltito il fastidio alla schiena, e giocherà in tandem con Bakayoko. L’altro recupero è Kostas Manolas: sarà lui ad affiancare Koulibaly al centro della difesa. Di Lorenzo e Hysaj viaggiano verso la riconferma, così come Alex Meret tra i pali. David Ospina non è ancora pienamente recuperato: il portiere colombiano aumenterà il ritmo nelle prossime 48 ore, ma al massimo si accomoderà in panchina. Lozano, invece, sarà protagonista. C’è un ( nuovo) capitolo da scrivere.

Notizie Calcio Napoli