Repubblica - Lampi di Napoli, vuole la Champions senza inviti: col Torino è tiro al bersaglio

27.04.2021
16:20
Redazione

Vittoria sul Torino

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli dopo la vittoria sul Torino. Dal quotidiano si legge:

I punti messi insieme dal Napoli nelle prime 14 giornate del girone di ritorno sono diventati 32 e la conseguenza quasi fisiologica è il ritorno degli azzurri in zona Champions, al termine di una entusiasmante rincorsa cominciata lo scorso 24 gennaio sulle macerie del ko di Verona. Novantadue giorni dopo la rivincita (anche personale) di Gattuso s’è

consumata con vittorioso il blitz di ieri sera a Torino: le cui proporzioni vanno ben al di là della fotografia paradossalmente scarna del tabellino, in cui sono riusciti a scrivere i loro nomi soltanto Bakayoko e Osimhen. Il 2-0 è infatti maturato nei tredici minuti iniziali e il resto della gara si è trasformato in un vero e proprio tiro al bersaglio verso la porta granata: con i due pali centrati da Zielinski e Insigne, almeno tre parate miracolose di Sirigu e un paio di errori di mira inusuali di Mertens, che ha gettato via la possibilità di rendere più veritiere le dimensioni del punteggio finale.

Notizie Calcio Napoli