Repubblica - Sì del Governo, già col Torino 40 mila tifosi al Maradona

08.10.2021
15:40
Redazione

Più posti disponibili allo stadio

Napoli Calcio - L'edizione odierna di Repubblicariferisce sulla decisione del Governo di ampliare il numero dei posti ammessi agli stadi e sui risvolti del porvvedimento. Dal quotidiano si legge:

Il via libera del Governo è arrivato nel tardo pomeriggio di ieri, al termine dell’attesa riunione a Roma del Consiglio dei Ministri, che ha deliberato con effetto immediato l’aumento della capienza degli stadi al 75 per 100: con un decreto legge che entrerà in vigore già dopo la sosta del campionato

di Serie A. C’è dunque un prezioso alleato in più che si prepara a scendere in campo al fianco del Napoli, sempre più consapevole della sua forza e pronto a dare battaglia con crescenti ambizioni nella lunga volata per lo scudetto. Già nella partita di domenica 17 ottobre al Maradona contro il Torino, infatti, sulle tribune di Fuorigrotta potranno prendere posto almeno 40 mila tifosi: visto che le restrizioni sono state nettamente ridimensionate e la società azzurra avrà quindi la possibilità di mettere in vendita i tre quarti del totale dei posti disponibili in tutti i settori.

Notizie Calcio Napoli