Rifiutò Napoli più volte, rottura del crociato per Kramer: rischia un lungo stop

18.12.2016
10:10
Redazione

Christoph Kramer, come riportato dall'account Twitter ufficiale del Borussia Moenchengladbach, ha riportato la rottura dei legamenti del ginocchio. Il centrocampista fu accostato molto al Napoli nelle passate sessioni di mercato. Adesso, però, dovrà stare a lungo lontano dai campi da gioco, sarà costretto a saltare anche la sfida di Europa League contro la Fiorentina. 

Kramer ha rifiutato la piazza partenopea in diverse occasioni. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha portato avanti questa trattativa per mesi, ma la volontà del tedesco differiva da quella del patron azzurro. 

''Christoph non vuole andare al Napoli'" dichiarò Gerd vom Bruch, agente del giocatore ma l'affare nell'estate 2014 era ormai cosa fatta.

L'entourage del calciatore, composto amcje dagli intermediari Stefano Caira, Carlo Prinzhofer e Lele Marchetti, ottimista sulla riuscita dell'affare, sbarcò in Italia e poi verso Napoli: visita a Castelvolturno della durata di tre giorni, con relativa occhiata alle strutture societarie, e tour in città comprensivo di visione di alcuni appartamenti in cui sarebbe potuto andare a vivere il tedesco. Una visita per avere un primo quadro complessivo di Napoli, da riportare poi allo stesso Kramer impegnato nella preparazione del Mondiale con la nazionale di Loew.

Fu lo stesso agente a volare in Sudamerica per parlare con il calciatore, preparando addirittura una sorta di depliant su tutto quanto raccolto su Napoli e il Napoli. Fu lo stesso Kramer a non voler rompere con il Bayer Leverkusen. Il treno è passato, Cristoph...

Notizie Calcio Napoli