Roma-Napoli, Striscione contro Spalletti: "Piccolo uomo rieccoti qua…degno rappresentante della tua nuova società" [FOTO]

24.10.2021
18:00
Redazione

Striscione dei tifosi della Roma contro Luciano Spalletti, allenatore del Napoli. Partita Roma Napoli in campo alle 18

Ultimissime notizie. Compare a Roma un brutto striscione nei confronti di Luciano Spalletti che torna da ex nella capitale come allenatore del Napoli.

Ecco quanto recita lo striscione (foto in basso)

“Piccolo uomo rieccoti qua…degno rappresentante della tua nuova società”.

L'episodio si aggiunge ai soliti cori discriminatori sul Vesuvio, intonati dai tifosi giallorossi nel pre-partita di Roma Napoli. Solo 700 i tifosi partenopei ammessi allo stadio Olimpico, tutti provenienti da altre Regioni.

Squadre in campo alle ore 18:00. Segui la Diretta Calcio Napoli 24.

Striscione Roma contro Spalletti

A darne notizie è il sito web Siamolaroma.it

Sarà un ritorno infuocato quello di Spalletti all'Olimpico, dopo le polemiche del suo rapporto con Francesco Totti a fine carriera.

Roma Napoli striscione Spalletti

Ieri in conferenza stampa i giornalisti avevano chiesto al tecnico del Napoli se si aspettava di essere fischiato dai tifosi della Roma. 

Spalletti aveva risposto così: "Non merito di essere fischiato. Io so quanta ossessione e quanta passione ho dato alla Roma. Se i tifosi mi fischieranno lo sopporterò ripensando agli applausi che ricevevo quando ero il loro allenatore. Ora sono al Napoli ma non sarò mai nemico della Roma".

Partita Roma Napoli

La partita Roma Napoli è la nona giornata del campionato di calcio di Serie A Tim. Gli azzurri all'Olimpico in cerca dell'ennesima vittoria in campionato, mentre Mourinho spera di tornare a fare risultato dopo l'inaspettato KO per 6-1 in Conference League.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli