Scelte obbligate per Spalletti, Ounas resta solo una opzione a gara in corso

04.12.2021
11:30
Redazione

Ounas partirà dalla panchina per Napoli-Atalanta

Ultime notizie Serie A - Il Napoli è atteso dal duro confronto con l'Atalanta e senza alcune pedine fondamentali a causa degli infortuni. Le scelte del tecnico vengono analizzate e anticipate dal Corriere del Mezzogiorno.

Verso Napoli-Atalanta

Le scelte sono quasi tutte obbligate, il Napoli avrà gli uomini contati: sedici giocatori di movimento, con Ounas soluzione ritrovata per cambiare la partita a gara in corso. Non ci sarà neanche Spalletti in panchina, che a causa della

squalifica sarà nel dirigibile in tribuna come in occasione di Napoli-Bologna. Una ferita per l’allenatore toscano che ne ha parlato a cuore aperto in conferenza stampa: «Vivo per stare con la squadra, mi dispiace e, siccome nelle riunioni parlo con i calciatori dei comportamenti da tenere in campo, dovrò pagare io la multa in questo caso». Il Napoli dovrebbe fare ricorso per ridurre la squalifica e riportare Spalletti in panchina almeno contro l’Empoli e ridargli così il diritto di vivere la sfida nel suo mondo, al fianco dei calciatori.

Notizie Calcio Napoli