Scivolone Muntari in conferenza: "Non ti risponderò male solo perché sei una donna". In Spagna titolano: "Estilo Sarri" [VIDEO]

22.03.2018
15:20
Redazione

Irruente in campo, ed evidentemente anche fuori. Sulley Muntari non si è trattenuto, e in conferenza stampa, a domanda diretta, si è

Irruente in campo, ed evidentemente anche fuori. Sulley Muntari non si è trattenuto, e in conferenza stampa, a domanda diretta, si è lasciato andare ad una dichiarazione che sta facendo discutere la Spagna calcistica. 

Il Deportivo di Seedorf è in piena crisi: solo 3 punti conquistati nelle ultime sette partite, ed una salvezza che pare sempre più complicata con i soli 20 punti in classifica. La domanda della giornalista è relativamente scontata, ed incentrata su un obiettivo che, oggi pare difficilmente realizzabile. La risposta di Muntari: "Non ti risponderò male solo perché sei una donna. E quindi le parlo con rispetto, un po' come se fosse mia moglie. Ma le garantisco che se fosse stato un uomo le avrei risposto a modo mio. So come parlare alle donne. Io ho molto rispetto per bambini, anziani e signore. Per questo non userò brutte parole con lei". 

E in Spagna i paragoni non si sono sprecati: "Estilo Sarri" è comparso sulle colonne di Marca, per un episodio paragonato alla risposta di Maurizio Sarri di qualche giorno fa. 

Fonte : fantagazzetta
Notizie Calcio Napoli