Scotto: "Rinnovo Insigne? Vi spiego le parole di De Laurentiis. Vedo la strada tracciata, non mi risultano offerte"

05.07.2021
22:50
Redazione

Le parole di scotto

Ultime notizie calcio NapoliGiovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto alla trasmissione Radio Goal della sera su Kiss Kiss Napoli:

"Le parole del presidente su Insigne? Non mi sembrano dichiarazioni negative. Semmai Insigne andrà via non sarà per volontà del Napoli: la società ha in mano il pallino del rinnovo. Significa che il club vuole tenerlo. Sarà una decisione sua se vuole andare via: significa che De Laurentiis proporrà il rinnovo. Può capitare che la proposta non soddisferà le richieste

di Insigne: a me risulta che Lorenzo non ha chiesto la luna, ne mi pare si sia stancato di stare a Napoli. Poi magari i riflettori dell'Europeo possono accendersi su di lui e lo scenario cambia. Vedo comunque una strada tracciata verso la riconferma. Offerte in Europa? Ho l'impressione che De Laurentiis abbia fatto un gioco di parole, poi con queste prodezze può accendersi una luce diversa su di lui. Lo scenario cambierebbe con la vittoria dell'Europeo, forse il presidente alludeva proprio a questo. Non mi risulta che Insigne abbia offerte, poi ci sarà modo di parlare col Napoli che resta la priorità del calciatore".

Notizie Calcio Napoli