Spalletti lavora contro le scorie della sconfitta con lo Spartak, in particolare sul gol del 3-1

03.10.2021
04:00
Redazione

Verso Fiorentina-Napoli

Ultime calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli in vista della sfida con la Fiorentina, dopo la sconfitta con lo Spartaka. Dal quotidiano si legge:

La prima sconfitta in gare ufficiali della stagione, il modo in cui è arrivata, con momenti di confusione e nervosismo, può incidere sulla tenuta psicologica della squadra. Spalletti lo sa e sta lavorando per impedirlo, vuole che non solo non

lasci scorie ma anche che sia costruttiva, cioè dia degli spunti su cui riflettere, apra gli occhi su errori da correggere, per esempio il gol del momentaneo 3-1 subito in dieci contro dieci. Vuole trasmettere questi messaggi non solo al gruppo ma anche all’ambiente, ieri il Napoli sul suo profilo Twitter ha pubblicato una sua frase: «Durante una partita si può anche non essere premiati, però, la gestione della sconfitta va analizzata anche nel comportamento della squadra. Possiamo migliorare ed è questo il senso che va tratto da questa serata».

Notizie Calcio Napoli