Spalletti vuole lanciare Anguissa dal primo minuto, ecco il modulo

10.09.2021
14:30
Redazione

Anguissa in campo

Ultime calcio - L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli in vista della sfida con la Juventus. Dal quotidiano si legge: 

I problemi maggiori per Spalletti sono a centrocampo: all’assenza di Demme si è aggiunta quella di Lobotka (elongazione del bicipite femorale destro, lo slovacco ieri ha cominciato le terapie), ieri è rientrato Zielinski dopo la parentesi in nazionale polacca durante la quale non è stato impiegato per i postumi dell’infortunio subito contro il Venezia (trauma contusivo al quadricipite destro) e ha ripreso gli

allenamenti in gruppo con altri due azzurri di rientro dalle nazionali e cioè Koulibaly e Insigne (altri due azzurri tornati alla base, Di Lorenzo e Rrahmani hanno svolto un lavoro personalizzato sul campo): Piotr sarà quindi disponibile per il big match contro la Juventus. Spalletti dovrà decidere se schierarlo dal primo minuto oppure a partita in corso. L’opzione per il tecnico azzurro è quella di lanciare subito in campo dal primo minuto il neoacquisto Anguissa che per caratteristiche è adatto sia per il 4-3-3 che per il 4-3-2-1. Sicuro di un posto a centrocampo Fabian Ruiz che si è allenato questi dieci giorni a Castel Volturno non avendo fatto parte del gruppo della nazionale spagnola.

Notizie Calcio Napoli