Speciale Champions, CalcioNapoli24 vi accompagna in Spagna: conferenze, allenamenti, interviste e tanto altro...tutto in diretta da Madrid!

14.02.2017
18:07
Alessandro Marrazzo
 

CalcioNapoli24.it vi porterà a Madrid. La nostra redazione vi accompagnerà nell'avventura spagnola del Napoli che mercoledì sera affronterà il titolatissimo Real Madrid per la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League

Aggiornamenti 24 ore su 24 su tutto quello che riguarderà il match in cui il Napoli è chiamato a fare la storia contro la corazzata di Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo

Seguiremo da vicino tutti gli spostamenti delle due compagini, trasmetteremo in diretta le conferenze stampa e gli allenamenti di rifinitura per farvi godere tutta l'esperienza azzurra a Madrid.

La rassegna stampa al mattino, tanti collegamenti con ospiti d'eccezione tra colleghi dei principali media di Madrid e nei posti che hanno fatto la storia della capitale spagnola e dove sono soliti riunirsi i tifosi dei blancos.

Mercoledì vi faremo godere tutta l'atmosfera che si respirerà in città nel lento avvicinamento al match: dall'arrivo delle squadre al Bernabeu alle opinioni dei tifosi all'esterno dello stadio.

Ecco il programma completo di martedì 14 febbraio:

REAL MADRID FC - Press conference alle ore 13.00 a Valdebebas (centro sportivo dei 'blancos')

Allenamento alle ore 11: primi 15 minuti aperti alla stampa (sempre al Centro Sportivo di Valdebebas)

SSC NAPOLI - Press conference allo stadio Bernabeu alle ore 19.00

Allenamento alle ore 10.45 a Castelvolturno (prima della partenza per Madrid): primi 15 minuti aperti alla stampa

Tutto quello che non saprete...è perchè non sarà accaduto.

Evento sponsorizzato da Centro Convenienza, Goldbet, Ottimax e Grimaldi Lines

-

RIVEDI LE NOSTRE INTERVISTE

Cope, Díaz: "Non solo Mertens, il pericolo maggiore del Real è un altro! A Madrid portano rispetto per il Napoli..." 

Ruiz de la Torre: "Sarri ha fatto un capolavoro! Zielinski è un giocatore da Real Madrid, Mertens una scommessa rischiosa"

Paco Amador: "La qualificazione non si deciderà mercoledì! Reina perfetto, due azzurri hanno uno stimolo in più. Un aspetto può mettere in difficoltà il Real" 

AS, il vice-direttore San Martín: "Mi sento un po' napoletano, mai visto qualcosa di più spettacolare del San Paolo che canta! Ricordo il tunnel di Chendo e Maradona..."

Marca, García: "Il Napoli ha il 50% di possibilità di qualificazione! Zidane schiererà Lucas Vazquez, sulla carta sembra facile ma..."

Europa Press, Díez Jiménez: "Il Real vincerà 2-1! Benitez ha creato un Napoli espanol, se potessi togliere un azzurro...via Callejon!"

Fonte : dai nostri inviati a Madrid: Marrazzo, Passante e Sarpa
Notizie Calcio Napoli