Telefonata shock a La Zanzara: "Koulibaly scimmia, è nero: come lo dovevamo chiamare?" | VIDEO

30.11.2021
14:00
Redazione

Increscioso episodio durante la trasmissione La Zanzara: un ascoltatore chiama ed insulta Koulibaly con frasi razziste. Ecco il video

Ultime notizie Napoli - Purtroppo ancora una volta c'è da registrare un increscioso episodio di razzismo che rende l'idea quanto lavoro c'è ancora da fare nell'ambiente del calcio e nella società. Durante la trasmissione "La Zanzara" in onda su Radio 24 si parlava dell'increscioso fatto che riguardava la giornalista molestata ad Empoli, dopo il match con la Fiorentina. Un radioascoltatore ha telefonato intervenendo in merito alla vicenda rilasciando dichiarazioni assurde a sfondo razzista:

Telefonata shock a La Zanzara

“Ma mettetevi nei panni dei tifosi della Fiorentina, perdiamo all’ultimo minuto e questa fuori allo stadio ti chiede ‘Cosa ne pensi della partita?’. Ma cosa ne devono pensare? Rideva anche lei, quella non è violenza sessuale. La violenza sessuale è altro. Come la questione Koulibaly, che tutti si sono arrabbiati perché lo hanno chiamato Scimmia. È nero, come dovevano chiamarlo?!”

Cruciani lascia «La Zanzara»: «Ci ho messo la mia vita, ora sono stanco» -  Corriere.it
la zanzara
Notizie Calcio Napoli