Tempestilli: “La Roma puntava alla Champions, ha subito un contraccolpo"

03.07.2020
21:40
Redazione

Il commento di tempestilli

Ultime calcio -  In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Antonio Tempestilli, ex Roma:

“Ognuno deve riconoscere i propri limiti. Fonseca è competente e serio, è un momento particolare, ma ha tutti i mezzi ed i giocatori giusti per superare questo momento. È ovvio che l'obiettivo della Roma era centrare la Champions League, non è ancora detto che non ce la farà. Fonseca, al di là del risultato finale, è una persona per bene e molto preparato, gli auguro di vincere qualcosa di importante e lasciare il segno.

Parole di Bruno? Ogni epoca ha la sua storia. È evidente che oggi si tutelano gli attaccanti, hanno maggiori spazi, ci sono altri tipi di giocatori. Pasquale è un caro amico, ci sentiamo ancora oggi, nelle sue cose è sempre esagerato (ride, ndr). Per chi lo conosce, è veramente un ragazzo adorabile. Napoli-Roma? La Roma ha subito un contraccolpo queste ultime due partite, ma è una squadra che crea difficoltà".

Notizie Calcio Napoli