Trombetti: "ADL ingaggi i migliori avvocati, si rifiuti di privarsi di Osimhen, Anguissa e Koulibaly!"

28.09.2021
18:20
Redazione

L'editoriale a firma di Trombetti

Napoli Calcio - L'edizione odierna di Repubblica pubblica un articolo a firma di Guido Trombetti che pone l'accento sulla questione Coppa D'Africa. Dal quotidiano si legge:

Ma diciamo la verità questa può ( e deve essere) l’annata della definitiva consacrazione di Osimhen a giocatore di caratura e personalità di livello internazionale. L’anno passato fu assente per un periodo lunghissimo. Quest’anno ha subito messo in mostra una travolgente capacità di incidere sulle prestazioni del Napoli. A parte le sue doti di attaccante, a parte la sua incontenibile velocità mette in campo una grinta eccezionale. Insegue tutte le palle, anche quelle che appaiono perse. Va a pressare portiere e centrali avversari con l’abnegazione dei gregari senza mai dar la sensazione di aspirare a un qualche piedistallo.

Chiudo sulla Coppa d’Africa. Penso che UEFA e FIFA o riducono i loro appetiti o …ben venga l’ Europa League. Le società investono, pagano fior di ingaggi e poi si trovano le stagioni rovinate. De Laurentiis ingaggi i migliori avvocati, intenti cause, invochi leggi e pandette ma si rifiuti di privarsi per un mese e mezzo di Osimhen , Koulibaly, Ounas ed Anguissa!

Notizie Calcio Napoli