Trombetti: "Non toglierei lo Scudetto 2018 alla Juventus, vi spiego il motivo"

04.06.2021
21:30
Redazione

Il pensiero di Guido Trombetti

Napoli -  L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulla possibilità di vedere la Juventus esclusa dalla Champions in virtù della formazione della Superlega. In particolare hanno espresso il proprio pensiero alcuni personaggi del mondo dello posrt, della cultura e dello spettacolo. Dal quotidiano si legge:

Più filosofica la lettura di Guido Trombetti. «L’episodio di Pjanic è scandaloso dal punto di vista della qualità tecnica della decisione. Ma non posso pensare che sia stato tutto

scritto a tavolino prima, altrimenti dovrei smettere di guardare e commentare il calcio. Certo, in alcune situazione limite il Napoli è svantaggiato e altri avvantaggiati, ma quando avevamo Maradona, Careca, Bagni, i campionati li abbiamo vinti. Quella partita Inter-Juve è stata una partita sulla quale si discuterà all’infinito, ma come si fa a sostenere ogni ragionevole dubbio che non sia stato un errore? Le squadre più forti vengono sempre avvantaggiate. Su quella partita dirò sempre che c’è stato un arbitraggio pessimo, ma senza retropensieri. Motivo per il quale non togliere assolutamente lo scudetto alla Juventus».

Notizie Calcio Napoli