Turrini: "Mi piace tantissimo Ounas, è maturo adesso: sarebbe il caso di puntarci"

01.12.2021
13:50
Redazione

Intervista a Francesco Turrini

Ultime notizie calcio Napoli - Lunga Intervista a Francesco Turrini, doppio ex di Napoli e Sassuolo, che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Sicuramente il Sassuolo è una società che lavora bene perché fa lavorare bene agli allenatori, non mette pressione e non mette mai i bastoni tra le ruote. Quest’anno ha puntato sui giovani, ha ceduto Caputo puntando su Raspadori e Scamacca. Se dovesse mantenere questo trend negli anni, non dico che potrebbe arrivare al livello dell’Atalanta ma è sulla strada giusta. Scudetto? E’ ancora presto per parlarne. Nel girone di ritorno e i primi giorni dei mesi di gennaio e febbraio si decide il tutto, con le squadre che si assestano nelle posizioni di classifica.

Ounas? A me piace tantissimo, per le poche volte che è stato chiamato in causa si è fatto valere. Ha raggiunto la maturità e sarebbe il caso di puntarci. Il campionato è lungo ed è un ragazzo che va tenuto sulla corda sempre perché può tornare utile. Koulibaly? Ho visto un Koulibaly anche con la Lazio a livelli stratosferici. Ha raggiunto un rendimento altissimo, si può sempre contare su di lui”.

Notizie Calcio Napoli