
Allievi Nazionali, al torneo 'Maggioni-Righi' gli azzurrini pareggiano col Goteborg per 2-2
Comincia con un pareggio contro il Goteborg l’avventura degli Allievi Nazionali allenati da mister Liguori nella trentatreesima edizione del torneo “Maggioni-Righi”, competizione che si tiene a Borgaro Torinese. Gli azzurrini sono stati recuperati per due volte, il Napoli passa in vantaggio grazie ad un tiro di Vernocchi deviato da un avversario, gli svedesi ripristinano la parità con Emil. E’ Cretella a riportare nuovamente in vantaggio i suoi, ma il gol di Sebastian nega la vittoria ai parenopei, fissando il risultato sul 2-2 finale. Ricordiamo che il Napoli è impegnato nel girone B del torneo, che oltre alla compagne partenopea ed il Goteborg, vede impegnati Juventus e Cuneo, che in questi istanti stanno disputando l’altra partita del girone. Domani alle ore 14.30 il Napoli affronterà il Cuneo, continuate a seguire Iamnaples.it per ulteriori aggiornamenti.
Ecco il tabellino del match:
NAPOLI: Contini, Crosito, Palmiero, Russo, Ieva (Barone), Vernocchi, Supino (Mangiapia), Musto (Giordano), La Gatta, Mileto, Cretella. A disposizione: Salese, Finizio, Salzano, Di Marino. Allenatore: Liguori.
GOTEBORG: Suleyman, Billy, Emil, Karlsson, Marek, Nikola, Sebastian, Christopher, Patrik, Gesyer, Blodin. A disposizione: Peter, Damon, Viktor, Linus, Anton, Shkar. Joseph. Allenatore: Cunsolo
AMMONITI: Cretella (N)
MARCATORI: aut. Marek (G), Emil (G), Cretella (N), Sebastian (G)