
Ascoli-Napoli Primavera, le formazioni ufficiali: torna Turi, c'è Russo! Popovic in attacco
Il Napoli Primavera affronta oggi l’Ascoli in trasferta per la giornata venticinque del campionato di Primavera 2. Gli azzurri scenderanno in campo oggi, sabato 5 aprile alle ore 12:00 allo stadio Centro Sportivo Picchio Village, dopo il pareggio in casa contro il Pescara.
La squadra di Dario Rocco affronterà oggi quella di Christian Ledesma e proverà ad allungare sui bianconeri. L’Ascoli arriva a questa sfida con un pareggio in trasferta contro la Ternana, si ritrova con 46 punti ed un terzo posto in classifica. I partenopei hanno voglia di riscatto e sognano ancora la Primavera 1.
Di seguito le formazioni ufficiali del match:
Ascoli: Dente, Caucci, Deriu, Dodde, Nobile, Di Teodoro, Cerbone, Lo Scalzo, Colaiacomo, Lattanzi, Gorica. All: Ledesma Christian Daniel
Napoli: Turi, Colella, Garofalo, Gambardella, Russo, Esposito, Ballabile, De Chiara, Raggioli, Popovic, Borriello. All: Dario Rocco.
Torna a disposizione di mister Rocco, quindi, Claudio Turi: dal primo minuto il portiere azzurro è chiamato in causa, possibile una convocazione anche per Bologna con la prima squadra per lui, chiamato agli straordinari.