Calciomercato Napoli, Ancelotti indica il bomber a Giuntoli: maxi operazione da 60 mln!

17.02.2019
12:00
Redazione

Calciomercato Napoli - E' sempre attivo il calciomercato con le sue strategie e i suoi affari: il club di De Laurentiis ha in mente una maxi operazione

Calciomercato Napoli - Da poco si è concluso il calciomercato invernale ma non si placano i rumors che vorrebbero un Napoli protagonista nella prossima sessione esitva. Protagonista ed attento nel monitorare alcune situazioni particolari che regalano affari da cogliere. Si sta parlando infatti di un possibile addio alla Lazio di Ciro Immobile, che non è un mistero pare piaccia molto a Carlo Ancelotti.

Calciomercato Napoli, Ancelotti su Immobile

Secondo le ultime notizie il Napoli potrebbe effettuare alcuni colpi importanti nel reparto offensivo. A sostenere la tesi c'è il noto esperto di mercato, Emanuele Cammaroto.  Secondo il giornalista, Ancelotti avrebbe indicato a Giuntoli profili di spessore e con ccaratteristiche simili a Dries Mertens ed una punta centale. Al di là del nome di Lozano, il nome del bomebr ne radar di Ancelotti è quello di Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League ha già fatto sapere di voler essere ceduto e avrebbe già lanciato chiari segnali all'ambiente partenopeo. E' un'operazione sulla quale però ballano distanze importanti perchè Lotito valuta Immobile 60 milioni mentre ADL non ha nessuna intenzione di sfondare i 40 milioni, tenendo conto che il giocatore compirà 29 anni il prossimo 20 febbraio. 

calciomercato napoli immobile

Calciomercato Napoli su Immobile, la risposta di Lotito

Dagli ambienti laziali è arrivata anche l'indicazione sul prezzo ma anche una possibilità di trattare su eventuali contropartite. Ci sarebbero alcuni nomi tra le fila azzurre che piacciono alla dirigenza laziale e dal mazzo potrebbe saltare fuori un calciatore da inserire nell'affare, come Inglese o Diawara. Nomi non incedibili per il Napoli ma che hanno mercato in Italia e all'estero, quindi sui quali De Laurentiis è poco propenso ad impiegare come contropartite e semmai l'idea invece è di monetizzare per reinvestire le risorse sul mercato.

Tutte le ultime notizie di calciomercato

calciomercato

Notizie Calcio Napoli