Ultras Napoli
Ultras Napoli

Comunicato Ultras Napoli: "Tutti a sostenere la Primavera! Retrocessione inaccettabile" | FOTO

26.05.2023
17:30
Redazione

Annuncio degli ultras Napoli, ecco il comunicato per la partita di Primavera

Ultras Napoli, comunicato del gruppo della Curva B "Ultras 1972": la tifoseria organizzata corre in soccorso della Primavera! Alla luce della imminente retrocessione della Primavera del Napoli, gli ultras annunciano la loro presenza sabato allo stadio Piccolo di Cercola per la partita decisiva Napoli Inter di Serie A Primavera, con gli azzurri che rischiano la retrocessione automatica senza passare dai play-out.

Comunicato ultras

Ultime notizie. Ecco il testo del comunicato ultras Napoli:

"Non tutto splende ed allora torna in campo chi ti difende. Sabato la Primavera si gioca la salvezza in casa contro l'Inter, non possiamo tollerare che in un momento tanto splendente per i nostri colori una grave macchia come la retrocessione in B della Primavera possa diventare la nota stonata in quest'armonica di suoni perfetti. 

Sabato alle ore 13 saremo a Cercola ad incitare gli scugnizzi in Maglia azzurra, invitiamo a tutti coloro che non vogliono che l'onta di una retrocessione macchi le gloriose casacche azzurre dei nostri giovani ragazzi, siate numerosi e degni dei colori che sostenete!

Sarò con te!"

Ultras Napoli
Notizie Calcio Napoli