Antonio Maisto, portiere del Napoli in prestito alla Frattese
Antonio Maisto, portiere del Napoli in prestito alla Frattese

ESCLUSIVA - Primavera, Maisto in prestito alla Frattese: manca solo l'ufficialità, domenica era allo stadio

30.01.2019
16:50
Simone Scala

CALCIOMERCATO NAPOLI - Maisto in prestito alla Frattese dopo sei mesi alla Fermana. Nuova avventura per il giovane portiere del Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI - Dopo sei mesi alla Fermana, Antonio Maisto ritorna in Campania per una nuova avventura. Il portiere di proprietà del Napoli saluta il club marchigiano per approdare alla Frattese, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. I nerostellati occupano la prima posizione del girone A e il loro obiettivo è conquistare la Serie D. La squadra allenata da Ciaramella si rinforza con un ottimo prospetto di qualità tra i pali.

MERCATO NAPOLI - Maisto riparte dalla Frattese

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24.it, dopo un periodo di prova Maisto non ha preso parte al big match di domenica scorsa tra Frattese e Giugliano per motivi burocratici ma ha assistito alla prestazione dei suoi nuovi compagni di squadra in tribuna. La dirigenza e lo staff tecnico nerostellati sono convinti di poter puntare su questo portiere, classe 2000. L'ufficialità del trasferimento non è ancora arrivata per motivi burocratici, ma l'affare è praticamente fatto: prestito secco fino al 30 giugno 2018.

di Simone Scala (Twitter: @SimoneScala17)

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Notizie Calcio Napoli