Genk U19, Van Dessel: "Vittoria importante, battuta una buona squadra come il Napoli. Felice dei miei giocatori" [VIDEO CN24]

02.10.2019
15:30
Redazione

Youth League, Genk-Napoli 3-1. Le parole dell'allenatore della squadra belga dopo la vittoria contro gli azzurri.

Youth League, Genk-Napoli 3-1. Kevin Van Dessel, allenatore della Primavera del Genk, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro il Napoli in Youth League per 3-1. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Io penso che ogni partita vinta è importante, non solo oggi. Io sono molto felice della prestazione dei miei giocatori, dopo il pareggio contro il Salisburgo abbiamo battuto una buona squadra come il Napoli".

"Oyen come De Bruyne? E' molto giovane, ha 17 anni. E' la filosofia del Genk: è un buon giocatore come ce ne sono altri in questa società. Molti giocatori della mia rosa possono avere una chance in prima squadra. Prepariamo sempre le partite in questo modo come abbiamo giocato oggi".

"Noi abbiamo la nostra filosofia, la tecnica viene prima di tutto e non è un problema se un calciatore non è alto: l'importante è che sia bravo tecnicamente". 

Van Dessel, allenatore della Primavera del Genk
Fonte : dal nostro inviato a Genk, Manuel Guardasole
Notizie Calcio Napoli