FINITA! Frosinone-Napoli 0-1, Cicerello regala tre punti importantissimi agli azzurrini!

18.04.2015
16:30
Redazione

FINITA!!! Gli azzurri conquistano tre punti importanti ma in classifica resta tutto invariato. Le prossime tre giornate saranno fondamentali, molto dipenderà anche dalle altre squadre. Il Napoli ha l'obbligo di vincerle tutte.

90' Pessing alto del Frosinone che negli ultimi dieci minuti riesce ad impensierire il Napoli. Gli azzurri concedono qualche sbavatura ma riescono a mantenere il risultato. 

75' Il Forsinone prova a trovare il pareggio in puù occasioni ma il Napoli si chiude bene cercando il raddoppio per evitare rischi. Spazio anche per Bifulco che ha subito dato più vivacità alla manovra azzurra. Saurini sprona i suoi ma chiede particolare attenzione al reparto offensivo.   

51' Gol Napoli!!! Grande intuizione di Gaetano che mette un'ottima palla al centro per Cicerello che deve solo metterla in rete!

45' Nessun cambio ad inizio ripresa

INIZIO SECONDO TEMPO

45' Finisce a reti bianche il primo tempo. Leggermente più sveglio e reattivo il Napoli rispetto alla formazione di casa. 

30' Risultato ancora bloccato alla mezzora. Gli azzurri provano un paio di sortite offensive con Cicerello ma De Lucia è bravo nell'intervenire. Finora però le squadre faticano a trovare la propria dimensione ed il ritmo è ancora basso. 

15' Primo quarto d'ora abbastabza equilibrato. Il Napoli ha provato a spingere con Gaetano con un tiro leggermente al di fuori mentre la formazione di casa con l'azione da manuale di Preti e Toti ma Contini legge bene ed esce in anticipo. 

15.00 Partita iniziata.

Le formazioni ufficiali.

FROSINONE: De Lucia; Botta, Trillò, Centra, Sebastianelli, Gargiulo, Toti, Sterpone, Volpe, Savone, Preti. A disp.:  Mastropietro, Iafrate, Serrao, Cialini, Fois, Fia, Vasile, Marinucci. All.: Sesena

NAPOLI: Contini, Girardi, Granata, Gaurdiglio, Luperto; Prezioso, Palmiero, De Simone G., Cicerello, Persano, Gaetano. A disposizione: Gionta, Mangiapia, Bifulco, Anastasio, Negro, Otranto, Spavone, Frulio, Esposito A.; All.: Saurini

 
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli