Napoli Primavera, Angelini: "Il pareggio era il risultato più giusto, questa squadra ha poco equilibrio. L'obiettivo è arrivare terzultimi" [VIDEO CN24]

01.02.2020
15:46
Redazione

Giuseppe Angelini, allenatore del Napoli Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Sulla sconfitta

"Purtroppo è andata così, la squadra ha lottato, forse era più giusto un pareggio. Loro hanno giocato sui due risultati, per noi è stato un discorso mentale, dobbiamo migliorare per salvarci e aumentare la concentrazione fino al 90′. Le partite sono tutte così, è una caratteristica di questo campionato, le partite si decidono con gli episodi, Atalanta a parte le partite sono aperte. La squadra è viva, questo è l'mportante. Zanon ha sbagliato un gol che si può sbagliare".

Sulla salvezza

"Non ci toglieremo subito da questa situazione, dobbiamo sperare di arrivare in corsa al 23 maggio. L'unica strada che conosco è il lavoro, il tempo non è molto ma dobbiamo ripartire dalle certezze che abbiamo, come abbiamo vinto a Torino possiamo vincere ancora". 

Sull'espulsione di Manzi e il gol subito

"Episodio di Manzi? Lui mi ha detto che non ha fatto niente, quando ci sono queste situazioni vengono sempre addosso a te, andiamo avanti e lavoriamo. Quello che ho visto è che questa squadra ha poco equilibrio, privilegiando chi corre di più. Chi è restato in panchina ha qualità, in questo momento serve più equilibrio e copertura del campo. Sul gol che abbiamo preso Ceparano era nell’area di rigore loro, ma non si doveva sbagliare. A volte i giocatori offensivi sono utili, a volte no". 

Sugli acquisti

"Nuovi arrivi? Sami ci può dare una mano, serve equilibrio". 

L'obiettivo stagionale...

"Comunque credo che la strada sia quella giusta, dobbiamo avere questa mentalità per non retrocedere. L’obiettivo è arrivare terzultimi".

Notizie Calcio Napoli