Napoli Primavera 2020
Napoli Primavera 2020

Napoli Primavera, addio a Frattamaggiore: la squadra giocherà a Cercola

18.07.2020
17:15
Redazione

La SSC Napoli Primavera si prepara ad abbandonare la città di Frattamaggiore: la squadra giovanile giocherà l'anno prossimo allo stadio Piccolo di Cercola

Ultime notizie Napoli calcio giovanile. La Primavera del Napoli sta per cambiare casa, è ai saluti finali il rapporto con la città di Frattamaggiore che nelle ultime due stagioni allo stadio Pasquale Ianniello ha ospitato le gare degli azzurrini in campionato, Coppa Italia e Youth League. Il 29 maggio scorso Iamnaples anticipava che il Napoli aveva individuato nello stadio "Piccolo" di Cercola ristrutturato per le Universiadi la soluzione ideale per gli azzurrini.

Napoli Primavera a Cercola

Secondo le indiscrezioni raccolte da IamNaples, è ai dettagli la trattativa con l'Ati che si sta occupando dei lavori per adeguare l'impianto, sono già in corso gli interventi per il terreno di gioco che sarà in erba sintetica. Il cronoprogramma prevede metà settembre come termine dei lavori, in tempo per l’inizio della prossima stagione che, per il campionato Primavera (ancora in attesa delle decisioni ufficiali), dovrebbe avvenire a fine settembre.

Notizie Calcio Napoli