Primavera, Milan-Napoli: Tonelli al posto di Milanese, torna D'Ignazio: ghiotta occasione per gli azzurrini

02.12.2016
10:30
Marco Galiero

Prima Lasicki, poi Roberto Insigne, ora tocca a Tonelli. Può essere un tentativo del mister di fargli riprendere il ritmo partita prima di tornare a schierarlo in prima squadra, o magari suo di mettersi in luce e dimostrare di essere pronto. La squadra Primavera è partita alla volta di Milano proprio ieri e Lorenzo Tonelli era nel gruppo con Saurini e compagni. Oggi scenderanno in campo contro il Milan e il difensore classe '90 acquistato in estate per circa 10 mln di euro prenderà il posto di Marco Milanese. 

In difesa torna titolare anche Luigi D'Ignazio, che ha finalmente recuperato dall'infortunio al fianco sinistro rimediato in Youth League. L'ecchimosi sembra riassorbita abbondantemente ed è pronto a scendere in campo. Servirà tutto il suo impegno contro l'attacco del Milan che in campionato ha totalizzato già 29 gol. 

Con una vittoria in trasferta con il Milan, la squadra di Saurini si posizionerebbe a 18 punti, sullo stesso livello dei rossoneri. Una ghiotta occasione, insomma, per riscattarsi della sconfitta contro la Spal rimediata nella scorsa giornata. L'appuntamento è alle 14.30 al centro sportivo di 'Vismara', a Milano, 'CalcioNapoli24' proporrà come sempre la diretta testuale del match. 



 

Notizie Calcio Napoli