PRIMAVERA - Napoli-Roma 2-2: show e doppietta di Gaetano, beffa nel finale. Pareggio tra le proteste... [VIDEO CN24]

09.12.2017
22:40
Simone Scala

Beffato nel finale il Napoli con la rete di Ciavattini al 95'. Tante le proteste degli azzurri per il prolungamento del recupero da parte dell'arbitro. Un punto che lascia amarezza, la squadra di Beoni meritava i tre punti per la prestazione vista e la rimonta effettuata. 

Nel primo tempo gli azzurri subiscono le avanzate offensive dei giallorossi che trovano la rete del vantaggio al 13': Corlu, lasciato solo in area di rigore, calcia di sinistro a giro. Schaeper non ci arriva e la palla s'insacca in rete. Reazione timida del Napoli che va negli spogliatoi sotto di 0-1. Nella ripresa, passano quattro minuti, ed è subito contropiede micidiale del Napoli: Russo lancia Gaetano che s'invola verso la porta, calcia di sinistro in diagonale e batte Romagnoli.
Al 10' il Napoli trova il gol del vantaggio: scambio tra Zerbin e Mezzoni, quest'ultimo crossa in area di rigore. Gaetano anticipa tutti i difensori e con una zampata insacca la palla in rete. Quando i tre punti sembravano in cassaforte, al 95' (nonostante i quattro minuti di recupero concessi) Ciavattini anticipa tutti e insacca la palla in rete. Finale tra le proteste azzurre.

Servizio a cura di Vincenzo Credendino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli