Roberto Baronio
Roberto Baronio

Napoli-Roma 1-2, il commento di Baronio: "Soddisfatto della gara, ce la siamo giocata alla pari. Peccato per il calo, mi aspetto di più dai sostituti" [VIDEO CN24]

19.10.2019
15:20
Redazione

Il commento di Roberto Baronio, tecnico Primavera Napoli, dopo la sconfitta per 2-1 contro la Roma

Roberto Baronio, tecnico della Primavera del Napoli, ha commentato la sconfitta rimediata dagli azzurrini per 2-1 contro la Roma

Roberto Baronio

Primavera, Napoli-Roma 1-2: intervista Baronio

"Siamo andati in cofusione dopo il primo gol, e abbiamo preso anche il secondo. Devo però guardare il lato positivo, con i ragazzi che se la sono giocata alla pari contro una squadra forte. Purtroppo il risultato è cambiato in un attimo e non siamo riusciti a recuperare la partita.

Forse ci voleva un po’ di cattiveria in più da chi è subentrato, i cambi diventano importanti e bisogna usufruirne nel miglior modo possibile. Speriamo che già dalla prossima possano essere decisivi”.

Sugli episodi: “Ce ne sono alcuni favorevoli ed altri sfavorevoli, quello che però mi interessa è l’atteggiamento avuto per gran parte della partita. Perdere in casa con la Roma ci può stare, il nostro obiettivo è la salvezza ma resto soddisfatto di quanto fatto vedere dai miei”.

Su Vianni: “La sostituzione è dovuta alla stanchezza, ha disputato una buona gara. La sua intesa con Sgarbi continua a crescere"

Fonte : dal nostro inviato Simone Scala
Notizie Calcio Napoli