Roma, sgarro al Napoli: in trattativa con due talenti della Primavera azzurra

16.06.2024
11:00
Redazione

Calciomercaot Napoli, la Roma ruba i talenti della primavera

Calciomercato Napoli, attenzione alla Roma! Per l'ennesima volta la AS Roma vuole "rubare" dei calciatori delle giovanili del Napoli. Negli ultimi anni sono andati via Musella, Modugno e Malafronte, tre potenziali talenti del Napoli passati alla Roma, dove Bruno Conti è sempre alla ricerca di nuovi giovani per la Primavera.

Secondo quanto riporta Gazzetta Regionale, adesso la Roma avrebbe messo gli occhi sia su Diego Morra, difensore centrale classe 2010, considerato uno dei migliori difensori della sua età, sia su Francesco De Crescenzo, centrocampista classe 2010.

Su Diego Morra scrive la Gazzetta Regionale: "Curioso il retroscena che ha di fatto permesso alla Roma di inserirsi. Il ragazzo aveva sostanzialmente raggiunto un accordo di massima con il club azzurro che prevedeva il vincolo biennale a determinate condizioni. Condizioni che però nelle settimane successive sono venute meno, con la Roma (e attenzione anche all'Empoli) che non ci ha pensato due volte a gettarsi a capofitto sul ragazzo".

Su De Crescenzo, invece: "Il ragazzo è attenzionato da mesi e mesi. La Roma vorrebbe regalarsi un colpo ad effetto per la mediana, visto che gli interessi nei confronti del classe 2010 di certo non mancano. Nulla di ufficiale, al momento, ma non è da escludere che sull'A1, da Napoli verso Roma, potremmo vedere più di una macchina".

Notizie Calcio Napoli