Torino Primavera, Coppitelli: "Tre punti su un campo difficile, Napoli squadra organizzata. Gaetano, il più forte" [VIDEO CN24]

24.11.2018
20:45
Redazione

Federico Coppitelli, allenatore del Torino Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti allo Ianniello dopo la vittoria contro il Napoli.

Federico Coppitelli, allenatore del Torino Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti allo Ianniello dopo la vittoria contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

Sulla partita

"Noi dobbiamo avere l'umiltà di restare in equilibrio, questo è un campionato che con tre sconfitte ti ritrovi a lottare per la salvezza. Stiamo vivendo un buon momento, non dobbiamo sbagliare come lo scorso anno. Venire qui e fare una prestazione di spessore vuol dire che siamo cresciuti e sono soddisfatto".

Sul Napoli

"Squadra organizzata, difficile fare punti qui e partita molto complessa. Al di là degli episodi, siamo stati bravi a gestire la partita nella maniera giusta".

Su Millico

"Abbiamo questo duplice compito difficile: fare riusltato e proporrew calciatore per la prima squadra. Millico è uno dei prospetti insieme ad altri che può fare il passaggio in prima squadra. Deve essere più continuo, per giocare in Serie A devi avere più luce che ombre. Ripeto, può fare di più".

Sui giocatori del Napoli

"Li conosco da tanto tempo, li ho incontrati tante volte. E' una squadra che ha senso, tre difensori che sono giusti, i due centrocampisti sono una sorpresa, davanti son bravi. Ha delle individualità, se ti devo dire un nome è chiaro che ti dico Gaetano".

Notizie Calcio Napoli